Chi siamo

La Fondazione Alessandro Kambo è un ente legato alla Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino. La sua governance viene incaricata da una commissione composta dal Vescovo Diocesano, dal parroco della cattedrale di Frosinone e dall’erede del Benefattore.

La sua attività principale riguarda l’istruzione scolastica attraverso metodi di insegnamento ispirati da valori etici e morali con elevata professionalità rispetto all’insegnamento e all’educazione scolastica.

Tutti i componenti, a partire dal consiglio di amministrazione e da tutto il personale impiegato, vivono l’esperienza e l’impegno come una comunità di donne e uomini che vogliono perseguire le finalità lasciate dall’Ign. Kambo e fare della Fondazione una risorsa per tutto il territorio.